sabato 11 maggio 2013

Primo mio k-drama, Goong - Princess Hours

Primo post serio, o almeno è quella la mia intenzione

La mia "critica" è rivolta al primo k-drama che ho visto, Goong, conosciuto anche come Princess Hours.


ATTENZIONE, QUESTO POST POTREBBE CONTENERE SPOILER SPOILEROSI!


La storia racconta di una "povera" ragazza, Shin Chae Gyung, che un giorno riceve la notizia di dover sposare il principe ereditario per volere di un patto fatto tra i rispettivi nonni, se questo non ha nessun' altro da sposare a tempo breve. 
Nemmeno Chae Gyung è costretta a farlo.... ma come non può accettare di prendere come sposo quel principe figaccione che ogni ragazza della scuola vorrebbe? =w=
E per non parlare della condizione in cui vive, che le è abbastanza conveniente data la sua "bassezza" sociale!

Così, più per questo motivo (ssi, come no!) decide di sposare Lee Shin, quel viziato ed egoista principino solitario del cavolo!

Aaaaaah! Quanto ho aspettato a luuungo perchè lui si avvicinasse alla dolcissima e innocente eee troooppo carina Chae Gyuuuung!
E quaaanto ha patito lei per luiiii? Non c' era una puntata in cui NON piangeva! Roba che io l' avrei tipo ucciso a metraglia! E aaaltro che pupazzone da uccidere di botte con la sua "double-face"!!

La prima scena tra loro era davvero perfetta se non fosse stata una semplice immaginazione!
LA SCARPA GLIELA DOVEVA TIRARE DAVVERO PER STORDIRLO UN PO' DAL SUO ESSERE ALTEZZOSO!

Una cosa molto carina a ogni fine episodio, sono le foto degli orsacchiotti bianchi, vestiti uguali e identici come i personaggi e messi in posa come qualche scena particolare della puntata!
Beh, effettivamente in certi atteggiamenti, suonavano davvero ridicoli e pure ambigui u.u maaaa pur sempre una cosa simpatica!



Comunque alla fine dei conti, nonostante il povero cugino di lui, che io davvero non so come abbia fatto a non suicidarsi, l' amichetta simpatica (sempre di lui) e ancooora la zia rompibballedellavidezzaassoluta, i due nelle ultimissime puntate hanno mostrato tutta la loro dolcezza possibile *^* e anche se l' attesa è stata davvero angosciante, sarà perchè il primo k-drama o perchè vado pazza per queste storie stile shoujo, mi ha davvero emozionata!



Tuttavia, il finale mi ha invece davvero delusa....
Dopo non so quanto si rincontrano, ed ecco che si sposano e alla fine fanno ILLUDERE che lei sia incinta!!!
COME!? QUANDO E' SUCCESSO!?!? PERCHE' NON C' ERO!?!?!?
A mala pena si sfioravano e mi vuoi dire che quei due hanno concluso qualcosa a letto? °AAAA°

Ecco, quello potevano risparmiarselo e piuttosto potevano non far partire lei a mo' di film tipico americano/inglese in cui lui va all' aereoporto tutto sudato alla sua ricerca per chiedere venia e anche, perchè no, un bacio appassionato lungo quanto una puntata tanto per rimediare tutta l' ansia di quest' attesa e soprattutto per fare noi, amanti di dorama, felici contenti e... arrrrapati! :3

A parte questo PICCOLISSIMO particolare, Goong è stato l' "avvio" del mio ammmore sconsiderato per i drama e non posso non dedicargli un post perchè "è pur sempre stato", come dice mia sorella riguardo a Joo Ji Hoon "il mio primo amore".




Nessun commento:

Posta un commento